Saranno contenti gli amici milanesi: ormai la lotta per quale sia la pizza napoletana più buona inizia ad essere piuttosto interessante anche in territorio lombardo! Infatti dopo Sorbillo con il suo Lievito Madre e Starita in Corso Sempione, tocca ora a Michele Condurro, con la pizzeria Da Michele, dare battaglia nella città meneghina per conquistare i palati milanesi.
Si tratta, come specifica Michele, di un altro ramo della famiglia Condurro, nipote del fondatore della storica pizzeria già titolare di locali a Napoli a Fuorigrotta e Napoli.
Il nuovo locale aprirà nella zona di Porta Romana, in via Orti 31, e come da tradizione porterà la pizza gigante “a ruota di carro” nelle due sole varianti: la marinara e la margherita. Ingredienti di prima scelta per portare a Milano tutto il gusto delle specialità napoletane e campane: olio extravergine di oliva della azienda beneventana Terre Stregate, il pomodori di Gustarosso di Paolo Ruggiero, la Mozzarella di Bufala campana Ponte a Mare e il Fior di Latte di Agerola di Fusco.
Insieme alle pizze i fritti della tradizione ed altri sfizi partenopei, e naturalmente i dolci, primi fra tutti il babà e la pastiera.
The post Da Michele apre anche a Milano! appeared first on .
Source: grande napoli