Bed and Breakfast Napoli Sotto le stelle ai decumani : Incoming Napoli

E’ stato presentato oggi il capsule hotel all’aeroporto di Napoli Capodichino. L’hotel primo del genere in Italia apre per ora 42 “camere”, capsule, ognuna di circa 4 mq costituita da una cabina letto con porta automatizzata, finestra con oscuranti, letto, un piccolo tavolo da lavoro (50 x 60 cm), inoltre per un maggiore comfort le pareti sono insonorizzate, c’è l’aria condizionata regolabile, ed un’illuminazione interna d’atmosfera. Ben dotata è anche la parte tecnologica con docking station per iPod e lettore Mp3 e tv collegata ad internet con  possibilità di controllare lo stato dei voli. Il bagno. pur esterno alla capsula, è privato.

Queste sono lo camere del Bed and Boarding che si prepara ad essere una vera rivoluzione della sosta in aeroporto. Del tutto abbordabili anche i prezzi: 8 euro la prima ora, 7 euro dalla seconda in poi e 25 euro le nove ore notturne.

E’ possibile prenotarsi, tramite carta di credito, prima dell’arrivo in aeroporto sul sito o con un’apposita app o stesso in aeroporto  nell’area dedicata a Bed&Boarding.

Fonte e foto Corriere del Mezzogiorno

The post E’ pronto il nuovo capsule hotel a Capodichino appeared first on .

Source: grande napoli