Gennaio è un mese di grandi novità per l’apertura di nuovi punti di ristoro in città. Per la fine di questo mese infatti è prevista la grande inaugurazione di un’attesissima hamburgheria firmata: Ciro Salvo, uno dei più noti pizzaioli napoletani.
Ciro Salvo, già famoso per la sua pizzeria 50 Kalo’ situata in piazza Sannazaro, questa volta punta riflettori su un’altra eccellenza culinaria, che sicuramente sarà apprezzata dai palati partenopei è cioè sulla carne.
Il locale, i cui lavori continuano senza sosta, in attesa dell’apertura, si chiamerà “50 Panino Hamburgheria”( la sigla 50 è ormai identificativa delle specialità di Ciro Salvo) si troverà in viale Antonio Gramsci.
La filosofia del locale è spigata in poche parole affisse sull’esterno della facciata del locale: Passione quanto basta e una buona dose di creatività. Usa le mani mordi il gusto assapora con lentezza.
Una curiosità ancora sconosciuto il nome di chi fornirà la carne che sarà servita al 50 Panino Hamburgheria, I palpabili fornitori sono infatti molteplici e tutti rinomati, voci di corridoio però danno per vincente l’ Agribraceria della fattoria carpineto di Pasquale Rusciano che Ciro Salvo conosce benissimo e con il quale collabora da anni.
The post Apre a Napoli “50 Panino Hamburgheria”. Nuovo locale di Ciro Salvo appeared first on .
Source: grande napoli